Passeggeri più magri, meno carburante: così il boom delle pillole dimagranti fa bene ai conti delle compagnie aeree

· 2 min read
Passeggeri più magri, meno carburante: così il boom delle pillole dimagranti fa bene ai conti delle compagnie aeree

Termogenico Strong è un integratore progettato per aumentare la termogenesi e stimolare la combustione dei grassi. Questo integratore è particolarmente utile per chi desidera un approccio focalizzato sulla riduzione dell’assorbimento calorico senza stimolare il metabolismo. In sostanza, tutto si riduce a mangiare una dieta equilibrata, povera di grassi e ricca di carboidrati complessi e fare esercizio aerobico ogni giorno. Anche gli esperti che amano questi prodotti concordano sul fatto che devono essere combinati con una dieta corretta e un regolare esercizio fisico per funzionare. E indipendentemente dal proprio peso, gli altri benefici per la salute che fornisce sono molti.
Le popolari pillole dimagranti presenti nel nostro elenco potrebbero contenere alcuni ingredienti naturali che non conosci. La cosa migliore è che queste pillole dimagranti contengono ingredienti naturali al 100% e sono garantiti per funzionare o essere rimborsati. Quando e se necessario, dovrebbe essere un medico a consigliare l’assunzione di integratori o farmaci dimagranti.
Gli studi dimostrano che la caffeina può aumentare l’RMR del 3-11%, con dosi maggiori che hanno un effetto maggiore 4, 5. Molto presente negli integratori per dimagrire ad effetto termogenico, la capsaicina è un composto che si trova nei peperoncini che conferisce loro la loro piccantezza. Il blocco fa sì che i carboidrati complessi passino direttamente all’intestino crasso, venendo espulsi e impedendo loro di apportare calorie alla dieta. Se stai cercando di bruciare il grasso della pancia ostinato o di ottenere una perdita completa di grasso corporeo, potresti voler cercare una pillola dimagrante con proprietà termogeniche. Ingredienti come caffeina e pepe di Caienna agiscono come bruciagrassi inducendo la termogenesi. Alcuni stimolano il metabolismo, altri agiscono come soppressori dell’appetito e alcuni aiutano la perdita di grasso.
Questi possono causare pericolosi picchi di pressione sanguigna o danni al fegato. Poiché questi cerotti non sono regolamentati dalla MHRA, esiste un rischio significativo di ingredienti non dichiarati. Anche se il cerotto bypassa lo stomaco, gli ingredienti entrano comunque nel flusso sanguigno. Poiché i cerotti dimagranti non sono regolamentati, il loro utilizzo può comportare dei rischi. Sebbene questi prodotti siano spesso commercializzati come “cerotti GLP-1” o “alternative senza aghi”, sono fondamentalmente diversi dai trattamenti medici.  Dove comprare farmaci per la perdita di peso  dimagranti sono una forma di medicina alternativa.
Come puoi notare, si tratta di effetti molto differenti fra loro ed è per questo motivo che non è possibile scegliere un integratore qualsiasi e sperare che faccia effetto. I farmaci anti-obesità sono appositamente formulati per coadiuvare il processo di dimagrimento nei soggetti adulti che, a causa del peso eccessivo, potrebbero andare incontro a patologie importanti, ad esempio il diabete o l’ipertensione. In commercio, in televisione e sui social possiamo imbatterci in numerose pubblicità di integratori che promettono rapidi cali di peso. La speranza è sempre la stessa e cioè quella di riuscire a perdere peso schivando palestra e restrizioni eccessive, o magari di accelerare il dimagrimento, in modo da poter tornare a sgarrare di tanto in tanto. Gli effetti collaterali gastrointestinali, sebbene spesso transitori, possono limitare la tollerabilità del trattamento in una percentuale non trascurabile di pazienti.
La risposta a questa domanda dipende dal prodotto che stai cercando. In realtà, la strategia vincente consiste nell’abbracciare una combinazione di dieta sana, esercizio fisico e terapia comportamentale, volta a migliorare il rapporto che si ha con il cibo. Per questo motivo è meglio affidarsi al consiglio di un medico in carne e ossa, anziché cercare soluzioni veloci on line. Integratori non adatti potrebbero infatti avere delle conseguenze per la salute, andando a danneggiare, ad esempio, organi come il fegato.